lunedì 3 dicembre 2012

Susan Flannery lascia il cast di Beautiful

Susan Flannery
Stephanie, uno dei personaggi più amati ed odiati della soap Beautiful , come anticipano le puntate di The Bold and The  Beautiful , morirà per delle complicazioni legate al cancro.

Dopo 25 anni di onorata carriera nella soap opera americana l’attrice Susan Flannery lascerà il set , decisione già presa ad agosto da  Ron Moss che ha vestito, per anni,  i panni di Ridge.

In America  già è andata in onda la puntata in cui Stephanie Forrester riceve brutte notizie sulle sue condizioni di salute e quindi sullo stato del suo tumore e dove capirà che non ci sono più cure utili per curarlo. Uscirà di scena a Dicembre e vivrà, come si vedrà nelle ultime scene girate, ogni giorno come se fosse l’ultimo. Si dimostrerà, per l'ennesima volta, una donna forte, organizzando addirittura  la sua festa più importante invitando amici e conoscenti.
I fan hanno cercato, attraverso dei bigliettini e con il loro affetto, di farle cambiare idea ma non c'è stato nulla da fare: Susan Flannery ha preso la sua decisione , ovvero quella di abbandonare il set e con Lei scomparirà l' amata o odiata Stephanie come dir si voglia.









Nessun commento:

Posta un commento