lunedì 3 dicembre 2012

Amori alla Sex and City

Care ragazze, è proprio così, secondo un sondaggio di due anni fa di Eliana Monti, pare che  le donne sognino un amore alla Sex and City , eletto dalle intervistate come il film ad oggi - ricalcando il modello della coppia Carrie -Mr. Big.  Al secondo posto, l’indimenticabile Dirty Dancing, mentre al terzo troviamo un grande classico: Sabrina

La domanda che mi pongo è la seguente : davvero Noi vogliamo un amore così? 
La risposta è assai deludente : Si.

Come esempi di romanticismo sono assai deludenti se voi ripercorrete con me questi film noterete che forse Dirty Dancing è il migliore in quanto a romanticismo il resto " datemi una lametta che mi taglio le vene".

In realtà noi siamo masochiste se vediamo un lume di romanticismo nella storia tra Carrie e Mr Big lo stesso discorso vale per Sabrina.

Care donne , le favole rosa magari esistono anche nella realtà  ma smettiamo di baciare i rospi e i bastardi neopatentati. E' ora di crescere  e cercare la storia della vita.
L'amore è un miscuglio di cose che definirlo sarebbe sempre improprio allora che ne dite di viverlo invece di starvene a mangiare pop corn e patatine davanti alla tv sperando che il vostro principe azzurro picchi alla vostra porta. Orsù, credete davverò a questo? Naaaaaaa, l 'amore è incontro, in quanto tale devi uscire dalla tua tana e corrergli incontro.

Eh si, care ragazze invece di fare le comparse nella vostra vita siate le protagoniste e soprattutto aprite gli occhi altrimenti non vi lamentate se la vostra favola non termina con il "vissero felici e contenti".

Nessun commento:

Posta un commento