mercoledì 23 gennaio 2013

Corona fa discutere ancora. Su Facebook nasce una polemica

Nel bene e nel male Corona riesce sempre a far parlare di sè, è un asso nella comunicazione, volente o nolente,  fa discutere perfino la sua fuga, dopo essere stato condannato per estorsione.


 I fan  in delirio sulla sua pagina face book lo incitavano alla fuga  : "Non farti prendere". Corona intanto domenica pomeriggio prima delle quindici pubblicava una citazione letteraria tratta dal romanzo "Kafka sulla spiaggia" : “Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato“.

La domanda che la gente si pone è la seguente : perchè Corona in galera e i Fiorito della situazione sono fuori? 
E' giusto che Corona si prenda le sue responsabilità per il suo crimine, condannato per estorsione ai danni del calciatore ma non si possono avere due metri di giudizio per i politici corrotti e che rubano ai danni dello stato e del popolo italiano.

Quello che sentiamo di augurare a Corona , quando  questa tempesta  sarà finita, una nuova vita con il piccolo Carlos. Uscito da questo vento non sarai davvero lo stesso .

Nessun commento:

Posta un commento