mercoledì 23 gennaio 2013

Corona si è consegnato alle autorità



Corona che si consegna alle autorità
Fabrizio Corona, dopo quattro giorni di fuga si è costituito a Lisbona. Era latitante da venerdì dopo essersi sottratto, a Milano, a un provvedimento di arresto.

Corona ha dato un appuntamento per consegnarsi agli agenti portoghesi, a cui si sono affiancati gli investigatori italiani, e lo ha fatto nella stazione ferroviaria metropolitana di Queluz. Durante l'arresto è apparso in preda a un evidente sconforto, era in lacrime. (Foto Lapresse).

La polizia italiana e gli  investigatori della Squadra mobile erano in Portogallo da alcuni giorni, e stavano già sulle sue tracce. Il commento della Questura "Più che costituito si è arreso". 
A confermare l'ipotesi portoghese le indagini su alcuni amici di Corona che la scorsa notte sono stati sottoposti a controllo,  presso le loro abitazioni. Sembra infatti che fosse accompagnato da un uomo e che nei giorni precedenti un suo amico avesse comprato un tom tom in un negozio. Tutto ciò ha fatto insospettire gli investigatori.

La fuga di Corona era stata progettata da giorni prima che scattasse il fermo . Tutto questo ha fatto insospettire gli investigatori ma intanto Corona lancia un video in rete : " Dopo quattro giorni di viaggio mi sto consegnando alle autorità".

Nessun commento:

Posta un commento