giovedì 7 novembre 2013

Statuine per te. Un' idea regalo davvero originale.

Si avvicina il Natale, sul web e nei negozi impazzano le offerte e le idee più strambe per catturare la nostra attenzione. Tantissimi blog propongono un ricco ed aggiornato archivio di suggerimenti e idee utili per trovare il regalo perfetto. 
Un carnet molto particolare. E' una brutta giornata? Piove a catinelle? Niente paura! C' è uno splendido ombrello sopra il quale è raffigurato un bellissimo sole splendente. Dalle dimensioni gigantesche può essere utilizzato, oltre che per ripararsi dalla pioggia, anche come parasole.
Se invece siete stanchi e avete voglia di un massaggio rilassante ma non potete permettervelo ecco che arriva per voi il materassino che ti riscalda e ti massaggia.
Ho trovato più di mille articoli con idee suddivise per tema, per occasione, regali uomo e donna  e molto altro.

Noi di  Sbloggo oggi vogliamo farvi conoscere Erica e Mattia due giovani imprenditori di Campobasso, nel Molise, rispettivamente di 27 e 31 anni che realizzano Statuine personalizzate. Non voglio svelarvi di più seguite la nostra intervista.


Ciao Erica puoi farci una breve descrizione di te e/o del tuo team. 

Ciao! Io,Erika e mio fratello Mattia lavoriamo insieme...Siamo di Campobasso e abbiamo rispettivamente 27 e 31 anni.

Idea regalo. Statuine personalizzate
Prima di parlare del prodotto che realizzate vogliamo conoscervi meglio. Tre pregi e tre difetti dei proprietari di "Statuine per te".
Tre pregi di Erika: buona, altruista, gentile Tre difetti di Erika: insicura, testarda, orgogliosa
Tre pregi di Mattia: intraprendente, sicuro di sè, gentile Tre difetti di Mattia: testardo, orgoglioso, modesto.
Presentateci il vostro prodotto...
Noi realizziamo statuine per qualsiasi ricorrenza, matrimoni, lauree o per regali originali. La particolarità è che li realizziamo uguale all'originale...

Spiegateci le varie fasi della lavorazione di una statuina ?


Dunque noi mandiamo l'ordine circa 45/60 giorni prima dalla conferma di tale ordine...io mando la foto del cliente (più che altro il viso) e il tipo di statuina che ha scelto...poi loro ti inviano le foto delle varie realizzazioni affinchè il prodotto prima di essere terminato venga realizzato nel modo più simile possibile alla richiesta del cliente.
Mi spiego meglio se vuoi regalare al tuo amico appena laureato una statuina con il suo volto dovresti mandarci una sua foto e noi in base a quest'ultima la realizziamo. 

Quanto tempo ci vuole per realizzarle?
  
Noi mandiamo l'ordine circa 45/60 giorni prima dalla conferma di tale ordine...

Il costo? 

Il costo varia in base al tipo di statuina che si sceglie e anche ad eventuali aggiunte.

La richiesta più strana e quella più romantica che avete ricevuto?

Siamo nati da poco...ancora non abbiamo ricevuto richieste particolarmente strane ma siamo pronti a tutto !!!

Si avvicinano le festività natalizie un suggerimento per un regalo?
Sicuramente un bel Babbo Natale con un sacco e tanti doni e il viso del vostro amico/parente. Realizziamo statuine con il viso di chi volete (che sia il vostro personale, di un amico o parente) per ogni occasione...matrimonio, laurea, compleanni o semplicemente per regalare qualcosa di originale e divertente.
Cosa avete fatto per farvi conoscere?
Ci siamo fatti pubblicità attaccando locandine e volantini per la città e nei dintorni e creandoci un profilo Facebook...oggi con i social network è più facile!!!
Un' idea regalo molto originale. Un vostro commento sulla crisi e sui giovani. Un consiglio per superare questo momento critico.

Bisogna inventarsi di tutto!!!!
Ricordiamo i vostri contatti per raggiungervi...
Per ogni informazione contattateci tramite e-mail miastatuina@gmail.com 
oppure cercateci su facebook all' indirizzo https://www.facebook.com/statuine.perte o digitando statuine per te.... VI ASPETTIAMO TUTTI!!!


In una parola "Statuine per Te" cos' è? 
Originalità...non il solito regalo!!!

Statuine per Te




Se non sapete a che santo votarvi per i vostri regali questa idea è davvero una manna dal cielo. Un dono simpatico, originale e spiritoso .





Nessun commento:

Posta un commento