mercoledì 10 aprile 2013

Caccia all' identità del Batman Isernino

Batman
E' scattata la caccia all' identità della persona che ha portato una ventata di allegria e di movimento nella tranquilla cittadina di Isernia. Da giorni nella cittadina molisana si aggira un uomo mascherato da Batman e come tutti i super eroi veglia sulla città.  Munito di maschera e in compagnia  del suo amico fidato Robin con tanto  di macchina fotografica hanno tappezzato Isernia di manifesti nei quali rassicura la popolazione di vigilare su Isernia con tanto di stemma dell' uomo pipistrello.


Quotidiani locali
Finora sembra esserci un unico testimone delle apparizioni. È un uomo residente nei pressi dell’auditorium, che così ha raccontato al Quotidiano del Molise: «Ero affacciato alla finestra per fumare una sigaretta. Erano le due e trenta circa. Ad un certo punto ho notato diverse luci, come fossero dei flash di una macchinetta fotografica. In effetti in strada c’era una persona vestita di nero e con una maschera sul volto che si scattava delle foto nei posti più assurdi. La cosa non mi ha condizionato più di tanto ed ho lasciato perdere. Solo ora leggendo sul giornale la notizia di questo "Batman" ho ricollegato i due eventi…».


I manifesti
Come ogni super eroe che si rispetti anche questo Batman Isernino ha la sua pagina facebook dove mette in rete foto che lo ritraggono su cassonetti dell' immondizia o  nelle varie strade della città. Ha raggiunto 5400 like in pochissimo tempo e riceve richieste d'aiuto da ogni parte d' Italia. Lui nella sua pagina ha precisato che lo fa solo per divertimento. Se lo augurano in tanti.


 

Nessun commento:

Posta un commento