sabato 9 febbraio 2013

San Valentino: la festa che celebra l' Amore

Idee regalo
E' in arrivo la festa degli innamorati e in tutta sincerità possiamo dirlo non sappiamo mai cosa regalare al nostro partner. Gli/le regalo una scatola di cioccolatini o meglio un accessorio o ancora un week end romantico o un gioiello?.Le idee sono tante ma non sappiamo deciderci. 

E' inutile dire, anche perchè già lo fanno in tanti , che  l' Amore va alimentato ogni giorno e non solo a San Valentino. Per noi di "Sbloggo" è qualcosa di ormai superato nel senso che è ovvio questo ma, a Noi piace festeggiarlo. E' un' ottima scusante per ritargliarci uno spazio solo per noi nonostante si abbiano tanti impegni e figli al seguito. Questa giornata è dedicata alla coppia e quindi all' Amore.

Tra le idee regalo vi segnaliamo :

L' igloo romantico per due. Dormire in un igloo immersi completamente nella natura è un’esperienza indimenticabile. Un nido d’amore insolito per provare intense emozioni. . Le località a disposizione sono Andorra, Davos-Klosters, Engelberg, Gstaad, Zermatt (Svizzera) e Zugspitze (Germania).

Regala una stella del cielo. Vuoi lasciare un segno come zorro ?  Allora potresti riuscirci regalandole una stella e battezzandola con il suo nome! Si tratta sicuramente di un’idea regalo che su di lei avrà un certo effetto, e, se è vero che è “il pensiero” che conta, rimarrà infatti praticamente solo quello, avrete fatto centro, e lasciata la vostra lei a bocca aperta. Basterà indicare il nome della persona a cui si vuole dedicare la stella e una data che consentirà di selezionare la costellazione dentro cui si trova la stella.

Per gli inguaribili romantici è  possibile indossare una storia d’amore. Come? Basta personalizzare una  simpatica maglietta e regalarla anche al proprio partner. La tshirt due cuori ed una maglietta presenta, infatti, sul lato frontale due simpatici cuori trafitti da una freccia e sul retro riporta i due nomi personalizzabili.

Il fotoromanzo d'amore. Avrete a disposizione un make-up artist per il trucco e parrucco e dei fotografi professionisti che sapranno cogliere l’essenza della vostra storia d’amore attraverso le pose e gli scatti fotografici migliori. Avrete due ore di tempo per raccontare la vostra storia d’amore e metterla in scena come preferite. Il servizio fotografico vi verrà consegnato su cd-rom.

Un week end romantico a basso costo. Lo abbiamo trovato per voi .
Il week end San Valentino con l'hotel cheque daydreams, un breve soggiorno per due persone per tre notti al prezzo fisso di 49,99 Euro,è un' offerta ideale per tutti gli innamorati. Dovete solo aggiungere colazione e cene a prezzi prefissati. In questo tempo di vacche magre, l' Amore non va mai in crisi.
http://www.hotel-economici-daydreams.it/week-end/week-end-san-valentino-2013
Tiffany & Co ha declinato il simbolo dell’Infinito per creare gioielli che esprimono amore eterno. Anello, collana, bracciale: quale che sia la vostra scelta, ogni modello racconta il legame d’amore perfetto, quello che dura per sempre, il sogno di ogni innamorato che diventa realtà. Gioielli romantici, dalle linee sinuose e delicate, dove i materiali più preziosi, dall’argento al platino, unito ai diamanti Tiffany, si plasmano nel simbolo che, dalla matematica, passa all’amore: quell’otto sdraiato è più che una semplice indicazione. È la visualizzazione del legame ideale, declinato con la solita maestria da Tiffany & Co per gioielli d'amore eterno
Una cena romantica per due a lume di candela. Ritagliatevi uno spazio tutto per voi a casa o in un ristorante. Concedetevi delle leccornie e terminata la serata con tante coccole e Amore.

Le classiche rose rosse che non devono mancare mai per i teneroni peluche e cioccolatini.

Fate quello che vi dice il cuore. Non può che essere il consiglio più adatto per l'occasione.
Sperando che i nostri consigli su cosa regalare vi siano graditi, auguriamo un buon San Valentino a tutti i cuori innamorati e non.




Nessun commento:

Posta un commento